Consulta qui gratuitamente il manuale per il Beko RFNE270E23W. Il manuale rientra nella categoria Congelatore ed è stato valutato da 4 persone con una media di 6.9. Il manuale è disponibile nelle seguenti lingue: Italiano, Inglese. Hai domande sul Beko RFNE270E23W o hai bisogno di aiuto? Fai la tua domanda qui
Di seguito troverai le specifiche del prodotto e le specifiche del manuale di Beko RFNE270E23W.
Marca | Beko |
Modello | RFNE270E23W |
Prodotto | Congelatori |
EAN | 8690842018572, 8690842050145 |
Lingua | Italiano, Inglese |
Tipo di file |
Tipo di prodotto | Verticale |
Posizionamento dell'apparecchio | Libera installazione |
Colore del prodotto | Bianco |
Cerniera porta | Destra |
Porte reversibili | Sì |
Tipo di display | LED |
Numero di ripiani congelatore | 6 |
Mezzo refrigerante | R600a |
Display incorporato | Sì |
Congelatore trasformabile | No |
Classe di efficienza energetica (vecchia) | A+ |
Consumo energetico annuo | 282 kWh |
Capacità lorda congelatore | 270 L |
Capacità netta congelatore | 214 L |
Autonomia senza energia elettrica | 18 h |
Emissione acustica | 43 dB |
Classe climatica | SN-T |
Punteggio | 4* |
Capacità di congelamento | 16 kg/24h |
Sistema No-frost | Sì |
Funzione congelamento veloce | Sì |
Termostato | Sì |
Altezza | 1510 mm |
Larghezza | 600 mm |
Profondità | 650 mm |
Piedini regolabili | Sì |
Allarme di temperatura | Sì |
Non riesci a trovare la risposta alla tua domanda nel manuale? Puoi trovare la risposta alla tua domanda nelle FAQ sul Beko RFNE270E23W che trovi di seguito.
La tua domanda non è elencata? Fai la tua domanda qui
Nessun risultato
Ho bisogno di aiuto?
Hai una domanda relativa a Beko e la risposta non è nel manuale? Fai qui la tua domanda Fornisci una descrizione chiara e completa del problema e della tua domanda. Migliore sarà la descrizione del tuo problema e della domanda, più facile sarà per gli altri proprietari di Samsung Galaxy A7 fornirti una buona risposta.
Il.disley del congelatore è impostato a -18 sul freezer però continua a lampeggiare e appaiono dei numeri 9c 6 e 42 seguito dal punto esclamativo . Come posso correggerlo ? Perchè dal pannello di controllo.non mi fa impostare i valori giusti del frigo.
l display del mio congelatore beko lampeggia di continuo alternando i numeri e appare anche un punto esclamativo. Come posso risolvere il problema, geazie.
il display del congelatore lampeggia alternando numeri e appare anche un punto esclamativo grazie
Il display del congelatore lampeggia alternato - 27/°C/2/! I primi cassetti in alto si sono scongelato e ricongelati, come posso intervenire? Il modello è RFNE270E23W GRAZIE, Paola
Il display del mio congelatore beko lampeggia di continuo alternando i numeri e appare anche un punto esclamativo. Come posso risolvere il problema, geazie.
LA TARGA NON RIPORTA IL NUMERO DEL MODELLO MA SOLO IL PRODUCT CODE RFNE270E23W E IL SERIAL NUMBER 16-101476-11. COME POSSO AVERE IL NUMERO DEL MODELLO PER SCARICARE IL MANUALE GIUSTO?
Display bloccato e lampeggia alternativamente - 24 e + 13 con un punto esclamativo e non si riesce a intervenire, senon che spegnere o accendere. Mi sapete dire qualcosa? Grazie
Come hai risolto il problema xke sta succedendo anche a me da qualche giorno e sul manuale nn risulta nulla
Buongiorno ho un problema il congelatore verticale . la temperatura é impostat su - 18. Da qualche giorno sul display lampeggia : -18 / °C! /1 alternandosi. Sulle istruzioni non trovo informazioni inerenti il problema Cosa devo fare? Grazie
Anche a me sta succedendo la stessa.cosa, mi aiutate a capire?
ho acquistato un congelatore beko no frost RFNE270E23W L L'HO ACCESO PER LA PRIMA VOLTA ERA GIA IMPOSTATO MENO 18 ECO, PERO NON PARTE QUALE PUO ESSERE LA CAUSA ? DEVO RESTITUIRLO PERCHE NON FUNZIONA POTETE DARMI QUALCHE CONSIGLIO GRAZIE
A quanti gradi devo impostare il congelatore per la prima accensione?
Buongiorno il mio congelatore beko da qualche giorno continua a segnare alternato -18 e 4! In rosso e in più i primi 3cassetti si è scongelato tutto e ho dovuto buttare tutto sul manuale nn c’è scritto nulla come posso risolvere?...ho già staccato la presa e riattaccata ma niente continua così
Salve, dove si trovano le risposte alle problematiche?!? Ho riscontrato lo stesso problema di molti, il lampeggio del display. Attendo notizie, grazie Alberto
Nel display sullo sportello lampeggiano ripetutamente -21, 0 C ,-5, !.Non è possibile variare la temperatura perchè il tasto è bloccato, è bloccata anche la funzione eco extra e la relativa spia appare accesa sul display. Cosa devo fare?
Errore -21°c lampeggiante sul display
Sul display del mio beko la acritta della temperatura lampeggia e si alterna a 0 con il punto esclamativo rosso. Sul manuale non jo trovato soluzione potreste contattarmi al 3891732006 per un aiuto?
Numero di domande: 34