Consulta qui gratuitamente il manuale per il BPT TH 350. Il manuale rientra nella categoria Termostato ed è stato valutato da 18 persone con una media di 8.2. Il manuale è disponibile nelle seguenti lingue: Italiano. Hai domande sul BPT TH 350 o hai bisogno di aiuto? Fai la tua domanda qui
BPT | |
TH 350 | |
Termostati | |
Italiano | |
Manuale d'uso (PDF) |
Non riesci a trovare la risposta alla tua domanda nel manuale? Puoi trovare la risposta alla tua domanda nelle FAQ sul BPT TH 350 che trovi di seguito.
La tua domanda non è elencata? Fai la tua domanda qui
Nessun risultato
Ho bisogno di aiuto?
Hai una domanda relativa a BPT e la risposta non è nel manuale? Fai qui la tua domanda Fornisci una descrizione chiara e completa del problema e della tua domanda. Migliore sarà la descrizione del tuo problema e della domanda, più facile sarà per gli altri proprietari di BPT fornirti una buona risposta.
Buona sera,sapete dirmi come impostare il termostato tipo…...farlo partite alle 7 della mattina per un tempo di 20 min???
Buongiorno,sapete dirmi come impostare il termostato tipo…...farlo partite alle 7 della mattina per un tempo di 20 min???
Buongiorn,sapete dirmi come impostare il termostato tipo…...farlo partite alle 7 della mattina per un tempo di 20 min??? Termostato btp 350
per il termostato bpt TH 350: HO CAMBIATO LE PILE MA IL DISPLAY NON SI ACCENDE
Ho cambiato le pile e non risponde più a nessun tasto
Non si accende la retroilluminazione
schiaccio manuale ma non mi si alza la temperatura cosa devo fare?
Ho sostituito le pile e non si riaccende ...
Buongiorno, non riesco ad impostare accensione e spegnimento con orari . Mi potete aiutare? E un btp th350
buongiorno,volevo sapere se i termostati bpt hanno la programmazione di mezzora in mezzora.grazie.
Buongiorno, non riesco a capire come mai programmo il cronotermostato per accensione ad orari personalizzati, ma poi al mattino mi ritrovo come se non avessi fatto nulla. Ad esempio oggi è venerdì e sono le 7.00, ma il termostato mi è ritornato al lunedì e come orario segna le 12.30. Come posso fare? Aiutatemi per favore, è una settimana che mi sveglio al mattino con la casa fredda.Grazie
Non funzionante.. Cambiato batterie nuove.. Dopo 4 mesi... (per prima volta)
Funzionamento bpt digit 5
Ho acceso il riscaldamento lunedì impostando una temperatura di 20.0 gradi ma il la temperatura non sale, continua a rimanere a 17.0! Cosa devo fare? Grazie
Numero di domande: 39