Denon AVR-S750H specifiche

specs_thumb_alt
(7)

Denon AVR-S750H specifiche, prezzi, immagini e video dei prodotti.

Specifiche Denon AVR-S750H

Comodità nel palmo della tua mano con un telecomando che rende il controllo del display più facile che mai.
Generale
Marca Denon
Modello AVR-S750H
Prodotto Ricevitori
Lingua Inglese
Tipo di file PDF
Audio
Potenza d'uscita per canale (20-20KHz@8 Ohm) 75 W
Sistema audio 7.2 canali
tipo di ricevitore Stereo
Potenza d'uscita per canale (1KHz@6 Ohm) 165 W
Range di frequenza 10 - 100000 Hz
Rapporto segnale/rumore (SNR) 98 dB
Sensibilità ingresso 200 mV
Distorsione armonica totale (THD) 10 %
Dettagli tecnici
AirPlay
Controllo del volume Manopola
Telecomando portatile
Colore del prodotto Nero
Docking Apple No
Tipologia display VFL
Formato audio integrato DTS-HD Master Audio,Dolby TrueHD
HDCP
modalità ECO
Supporto Multiroom Streaming (MRS)
versione HDCP 2.3
Ingressi
Ingresso audio digitale ottico 1
Ingresso audio digitale coassiale 1
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) 1
Numero di USB 1
Ingressi HDMI 6
Ingresso video composito 2
Ingressi audio (L,R) 1
Altre caratteristiche
Larghezza imballo 523 mm
Profondità imballo 432 mm
Altezza imballo 229 mm
Dati su imballaggio
Peso dell'imballo 10614 g
Dimensioni e peso
Larghezza 432 mm
Profondità 330 mm
Altezza 152 mm
Peso 8618 g
Gestione energetica
Tensione di ingresso AC 120 V
Frequenza di ingresso AC 60 Hz
Consumi 400 W
Consumi (modalità stand-by) 0.5 W
Archiviazione
Lettore di schede integrato No
Video
Compatibilità 3D No
Drive ottico
Lettore ottico incluso No
Radio
Banda AM 520 - 1710 kHz
Banda FM 87.5 - 107.9 MHz
Bande del sintonizzatore AM,FM
Collegamento in rete
Collegamento ethernet LAN
Wi-Fi
Bluetooth
Formati del file
Formati audio supportati AAC,ALAC,DSD,FLAC,MP3,WAV,WMA
Formati immagini supportati JPEG
Connettività
Phono inputs (RCA) 1
Tipo di connettività degli altoparlanti RCA
Uscite
Uscita video composito 1
Numero di uscite HDMI 1
Sintoamplificatore AV 7.2 canali full 4K Ultra HD AV con 140W per canale, Dolby Atmos®, Dolby Atmos Height Virtualization Technology, DTS:X™, DTS Virtual:X®, supporta nuovo eARC, HDMI (6 ingressi/ 1 uscita), Wi-Fi, Bluetooth e streaming musicale multiroom wireless HEOS, e compatibilità con il controllo vocale.

Provate esperienze home cinema davvero coinvolgenti con il Denon AVR-S750H. Entra in azione con Dolby Atmos®, Dolby Atmos Height Virtualization Technology, DTS:X™ e DTS Virtual:X®. L'AVR-S750H è dotato di una sezione HDMI avanzata (6 ingressi/1 uscita) e delle più recenti tecnologie video, tra cui Dolby Vision™, HDR10, HLG e supporto eARC. Riproduci i tuoi file MP3, WAV, FLAC, ALAC e DSD (2.8/5.6MHz) tramite la USB sul pannello frontale, oppure riproduci in streaming Spotify®, Deezer, Tidal e altro ancora con la tecnologia di streaming musicale multiroom wireless HEOS. Compatibile con Apple AirPlay 2, Amazon Alexa e Google Assistant per un controllo vocale impeccabile. Configura il sistema in pochi minuti con il pluripremiato Denon Setup Assistant.

AMPLIFICATORE A DISCRETI AD ALTE PRESTAZIONI A 7 CANALI

Dotato di amplificatori di potenza a discreti ad alta corrente su tutti i canali, l’AVR-S750H eroga 140W per canale. Grazie alla capacità di pilotaggio a bassa impedenza, offre stabilità operativa con un'ampia gamma di diffusori per un suono bilanciato e di qualità. Inoltre, la modalità Eco automatica regola la potenza in uscita ai diffusori in base al livello del volume e all'indicatore eco sullo schermo, riducendo il consumo energetico in tempo reale.

SEMPLICE INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE

La guida rapida in dotazione con il AVR-S750H fornisce istruzioni semplici e chiare sulla prima installazione. Una volta collegato il TV all'AVR-S750H tramite HDMI, sullo schermo appare l'esclusivo Denon Setup Assistant per guidarvi passo dopo passo nella configurazione. L'AVR-S750H rinomina automaticamente la sorgente di ingresso in base alle informazioni HDMI e la funzione quick select permette di avere pulsanti con preselezioni per tutte le zone. I connettori dei diffusori codificati con diversi colori sono disposti orizzontalmente, rendendo semplice l'organizzazione e il collegamento dei cavi.

CONNETTIVITA’ BLUETOOTH E WI-FI INTEGRATA

La connettività wireless Bluetooth e Wi-Fi del Denon AVR-S750H avviene tramite un avanzato sistema a doppia antenna, per uno streaming stabile anche in ambienti urbani molto congestionati. Ascoltate i vostri contenuti audio preferiti in wireless dai vostri dispositivi smart.

Con la tecnologia HEOS integrata, riproducete la stessa canzone in ogni stanza o selezionate una canzone diversa per ogni stanza collegata - la scelta è vostra. HEOS è compatibile con il controllo vocale Amazon Alexa e Google Assistant.

HEOS supporta Spotify, Deezer, Amazon Music, TuneIn, Tidal, Sound Cloud e altro ancora.

TASTI QUICK SELECT

Il pannello frontale del Denon AVR-S750H è dotato di quattro pulsanti Quick Select che memorizzano le impostazioni audio preferite per ciascuna sorgente. Commuta tra TV audio, Blu-ray, lettori multimediali e altro ancora, e l'AVR-S750H regola le impostazioni di equalizzazione in base alle tue preferenze per quella sorgente multimediale. Usa i pulsanti sul pannello frontale o opta per le stesse selezioni rapide sul telecomando del sintoamplificatore AV per un controllo più rapido. E’ possibile usare un solo tasto per la modalità tutte le zone stereo tramite la funzione Quick Select.

TUTTO SOTTO CONTROLLO

L'applicazione gratuita Denon AVR Remote per iOS e Android rende l'utilizzo dell'AVR-S750H ancora più semplice: regolare il volume, accensione o spegnimento, silenziare la musica, selezionare una sorgente o passare all'applicazione HEOS per lo streaming di musica wireless. Scaricate oggi stesso l'app Denon AVR Remote e l'app HEOS sul vostro smartphone. Disponibile sia per iOS che per Android.

Usa Amazon Alexa, Siri o Google Assistant per controllare la tua musica.

OTTIMIZZAZIONE AUDIO AUDYSSEY

Una calibrazione audio home theater professionale per tutti. I più recenti prodotti audio/video Denon utilizzano la suite software EQ Audyssey per una semplice e accurata configurazione e taratura. Con il microfono in dotazione, Audyssey misura tutti gli altoparlanti del vostro home theater e calibra il sintoamplificatore AV per fornire l’esperienza più fluida e ottimale di ascolto per la vostra stanza. Il Audyssey Dynamic Volume e Audyssey Dynamic EQ livellano sbilanciamenti repentini di volume (come gli spot televisivi), permettendovi di ascoltare a livelli più bassi e godere comunque di dialoghi, musica, effetti sonori nitidi, con una precisa calibrazione dei toni. Per gli appassionati, l'applicazione Audyssey MultEQ Editor consente di visualizzare i dati di rilevamento degli altoparlanti per controllare i risultati prima e dopo la calibrazione Audyssey, rendendo facile ottimizzare l'acustica della singola stanza in base ai gusti personali.

CONNETTIVITA’ CON SMART TV

Controllate il Denon AVR-S750H con il telecomando del vostro Smart TV tramite la funzionalità HDMI CEC dello Smart TV. È sufficiente impostare "HDMI Control" su ON nel sintoamplificatore, quindi impostare "Smart Menu" su ON e iniziare a controllare l'AVR-S750H con il telecomando del TV. La schermata iniziale dello Smart Menu consente di accedere rapidamente alle selezioni della sorgente e delle modalità surround, al menu di configurazione del sintoamplificatore AV e a quattro Smart Selects preselezionabili.

AUDIO TV ALL ZONE

Riproduce l'audio dal televisore in tutte le zone. Supporta connessioni audio analogiche e digitali.

STRAORDINARIO SUONO 3D

Immergetevi nell'audio multidimensionale con Dolby Atmos, DTS:X, Dolby Atmos Height Virtualization e DTS Virtual:X.

IL SUONO AL POSTO GIUSTO

Immergetevi nell'audio multidimensionale con Dolby Atmos. Imposta Dolby Atmos con un sistema di diffusori surround 5.1.2 che utilizza altoparlanti Dolby Atmos elevation o altoparlanti dedicati sul soffitto, per un'esperienza home theater di altissimo livello. La tecnologia Dolby Atmos Height Virtualization fornisce un audio coinvolgente senza diffusori height dedicati, creando effetti di altezza virtuale con una disposizione dei diffusori 5.1, 7.1 o 2.1.

PIU’ DENTRO ALL’AZIONE

L'audio immersivo DTS:X™ colloca il suono nello spazio circostante come nella realtà, creando un'esperienza audio multi-dimensionale e realistica in casa. L'immersività migliorata e l'accresciuto realismo ti fanno letteralmente entrare nel mondo dei tuoi film preferiti. Il sistema DTS Neural:X™ incluso, offre ai tuoi film, giochi e musica un realismo che non ha eguali nel tradizionale suono surround 5.1. DTS Virtual:X fornisce un audio coinvolgente senza diffusori height, creando effetti di altezza virtuale in una disposizione dei diffusori 5.1, 7.1 o 2.1.

PREDISPOSTO PER 4K ULTRA HD

Godetevi i vostri film, spettacoli e giochi preferiti con la migliore qualità video disponibile.

LE ULTIME SPECIFICHE HDMI CON EARC

L'elaborazione HDCP 2.3 è disponibile su tutte le porte HDMI. Il sistema Ehanced Audio Return Channel (eARC) consente la trasmissione di audio 3D direttamente dal TV al sintoamplificatore AV attraverso il cavo HDMI.

AVANZATI CONTROLLI VIDEO

L'AVR-S750H è dotato di sei ingressi e un'uscita HDMI - compreso un ingresso sul pannello frontale - che supportano 4K Ultra HD, HDR10 (High Dynamic Range), BT.2020, Wide Color Gamut e sottocampionamento 4:4:4:4 Pure Color.

FORMATI VIDEO DI NUOVA GENERAZIONE

Guarda film e spettacoli con video 4K Ultra HD 60Hz, sottocampionamento 4:4:4:4 Pure Color, Dolby Vision, High Dynamic Range (HDR10), Hybrid Log-Gamma (HLG), upscaling video 4K, eARC e passthrough BT.2020 supportano colori, nitidezza e contrasto eccezionali.

AUDIO IN ALTA RISOLUZIONE

Provate una straordinaria qualità audio.

PORTA USB FRONTALE PER AUDIO IN ALTA RISOLUZIONE

Scopri l'incredibile fedeltà delle tracce audio ad alta risoluzione con la possibilità di decodificare file ALAC, FLAC e WAV lossless fino a 24 bit/192 kHz, nonché tracce DSD 2.8MHz e 5.6MHz (il formato audiophile del SACD) tramite la porta USB sul pannello frontale e le sorgenti di rete. Oppure, ascoltare altri tipi di file popolari come MP3 e MPEG-H. Sia che vogliate ascoltare i vostri ultimi download o immergervi nella fedeltà delle registrazioni FLAC di qualità audiophile, avete un rapido accesso ai vostri brani preferiti.

INGRESSO PHONO PER GIRADISCHI

Da quasi 50 anni Denon sviluppa giradischi e preamplificatori phono. Con l'ingresso Phono (MM) incluso, l'AVR-S750H consente di collegare il vostro giradischi. Godetevi la vostra collezione di vinili con una qualità e un suono eccezionali.

CONNETTIVITÀ DI RETE

Collegate l'AVR-S750H alla vostra rete via Ethernet o Wi-Fi. Una volta collegato, trasmettete la musica in wireless, ricevete gli aggiornamenti e controllate a distanza il sintoamplificatore AV con l'app del sintoamplificatore o l’app HEOS.

COMPATIBILE CON I PIÙ RECENTI ASSISTENTI VOCALI
Sfrutta la comodità dei principali servizi di controllo vocale. Utilizzando un diffusore o un telefono smart, impartisci ordini con la tua voce ad Amazon Alexa, Google Assistant o Apple Siri. Chiedi di riprodurre la tua musica preferita, alza il volume, passa al brano successivo, commuta gli ingressi e altro ancora. Passa da un servizio vocale all'altro o scegli quello che preferisci, la scelta è tua. La funzionalità varia a seconda del servizio.

COMPATIBILE CON AMAZON ALEXA

Controllate l'AVR-S750H con Amazon Alexa e la vostra voce. Regolate il volume, passate alla traccia successiva, commutate gli ingressi per i diversi lettori multimediali e altro ancora - "Dovete solo chiedere.” Scaricate la funzione gratuita HEOS Home Entertainment Skill per abilitare i comandi vocali di Amazon Alexa per il vostro AVR-S750H. Richiede l'applicazione Alexa e Amazon Echo, Dot o equivalente.

COMPATIBILE CON GOOGLE ASSISTANT

Chiedi al tuo diffusore o telefono con Google Assistant di riprodurre in streaming le tue canzoni preferite. Controlla il volume, riproduci, metti in pausa, salta i brani e altro ancora.

AIRPLAY 2 + CONTROLLO VOCALE APPLE SIRI

Usa AirPlay 2 per trasmettere musica in wireless al sintoamplificatore AV, o un gruppo di diffusori compatibili con AirPlay per riempire la tua casa di musica.

Trasmetti audio in streaming dai tuoi servizi musicali preferiti come Apple Music e Spotify o guarda video da servizi come YouTube e Netflix da qualsiasi iPhone, iPad, Mac o Apple TV e ascolta l'audio perfettamente sincronizzato con le tue sorgenti AirPlay 2.

AirPlay 2 supporta anche l'audio multi-room – invia contenuti in streaming wireless su più dispositivi compatibili con AirPlay 2 contemporaneamente, con un buffering audio migliorato per garantire una riproduzione audio fluida. AirPlay 2 fornisce il controllo e il raggruppamento di dispositivi audio compatibili all'interno dell'app Apple Music o Home. Usa AirPlay 2 in-app o con la tua voce tramite Siri.

TECNOLOGIA HEOS INTEGRATA: STREAMING AUDIO WIRELESS

Riproduci la tua musica preferita da qualsiasi punto della casa con la tecnologia HEOS integrata. Goditi la musica di alta qualità da un'ampia gamma di servizi di streaming tra cui Spotify®, TuneIn, Amazon Prime Music, Soundcloud®, Tidal, Deezer o sorgenti musicali locali. Controlla tutto con l'applicazione gratuita HEOS.

RIPRODUCETE LA VOSTRA MUSICA OVUNQUE CON I DIFFUSORI HEOS

Grazie alla funzione multi-room HEOS, il Denon AVR-S650H può essere collegato a qualsiasi altro prodotto con tecnologia HEOS, come i diffusori HEOS, per riprodurre la musica in tutta la casa. Ascolta la stessa canzone in ogni stanza o seleziona una canzone diversa per ogni stanza collegata - la scelta è tua.

Oltre 100 anni di successi nella tecnologia audio

Fondata nel 1910, Denon vanta una grande eredità di "primati" nella tecnologia audio – dall’essere il primo produttore giapponese di componenti elettronici per l’audio, alla produzione dei primi CD commerciali al mondo, ed I primi ad avere sintoamplifcatori AV compatibili con Dolby Atmos. Questi investimenti mirati nella ricerca e nello sviluppo audio ti assicura di ottenere la tecnologia più avanzata e la massima qualità con ogni esperienza di ascolto.