Eminent EM4592 specifiche

specs_thumb_alt
(1)

Eminent EM4592 specifiche, prezzi, immagini e video dei prodotti.

Specifiche Eminent EM4592

Generale
Marca Eminent
Modello EM4592
Prodotto Non classificato
Lingua Inglese
Tipo di file PDF
Trasmissione dati
Velocità massima di trasferimento dati 100 Mbit/s
Caratteristiche Wireless LAN
Banda di frequenza 2.4/5 GHz
Connettività
Tecnologia di connessione Senza fili
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) 1
Collegamento in rete
Standard di rete IEEE 802.11a,IEEE 802.11b,IEEE 802.11g,IEEE 802.11n,IEEE 802.1X
Collegamento ethernet LAN
Sicurezza
Algoritmi di sicurezza supportati 128-bit AES,128-bit WEP,152-bit WEP,64-bit WEP,TKIP,WPA,WPS
Filtri MAC address
Gestione energetica
Alimentazione 100 - 240
Consumi 3 W
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento 0 - 40 °C
Range di umidità di funzionamento 30 - 90 %
Intervallo di temperatura -25 - 70 °C
Umidità 30 - 95 %
Dimensioni e peso
Dimensioni (LxPxA) 59 x 107 x 99 mm
Peso 158 g
Il ripetitore WiFi Dual Band EM4592 incrementa la copertura di rete wireless per le bande a 2,4 GHz e 5 GHz. La tecnologia a banda incrociata garantisce la velocità di trasferimento dati massima. Installare il ripetitore WiFi è estremamente semplice con l'installazione guidata tramite tablet e smartphone o il tasto WPS. L'indicatore di posizione consente di trovare la posizione corretta per il ripetitore. Il ripetitore WiFi Dual Band offre il metodo più semplice per incrementare la copertura di rete wireless.

Ripetitore Dual Band

Il segnale della rete wireless non arriva in tutta la casa o in giardino? Il ripetitore WiFi Dual Band incrementa la copertura di rete wireless del router Dual Band (bande a 2,4 GHz e 5 GHz). Utilizzare la banda a 5 GHz in caso di interferenze nella banda a 2,4 GHz. La banda a 5 GHz è meno affollata, pertanto presenta meno guasti e incrementa la velocità.

Tecnologia a banda incrociata: velocità massima

Il ripetitore simultaneo WiFi Dual Band utilizza tecnologia a banda incrociata. Questa tecnologia adotta varie bande per l'invio e la ricezione di pacchetti dati. Ad esempio, la banda a 2,4 GHz viene utilizzata per la comunicazione tra router e ripetitore. Mentre per la comunicazione tra ripetitore e dispositivi mobili (notebook, tablet e smartphone) viene utilizzata la banda a 5 GHz. Otterrete la massima velocità!

Trasformate la rete in una Dual Band

È utile usare la banda a 5 GHz in caso di interferenze nella rete a 2,4 GHz. L'unico problema è quando si dispone di un router Single Band. Abbiamo creato la soluzione! Il ripetitore simultaneo WiFi Dual Band EM4592 trasforma il router Single Band in uno Dual Band. Il ripetitore WiFi EM4592 riceve la banda a 2,4 GHz dal router attuale e la trasforma in uscita a 2,4 GHz e 5 GHz.

Indicatore di posizione

Inserire EM4592 nella presa di rete. L'indicatore del segnale WiFi visualizza la posizione migliore per il ripetitore. Ciò garantisce il segnale wireless ottimale.

Installazione semplice tramite installazione guidata o tasto WPS

L'installazione di EM4592 è estremamente semplice. Premere il tasto WPS (WiFi Protected Setup) del router, quindi premere il tasto WPS del ripetitore WiFi Eminent. Preferite installare manualmente il ripetitore? La semplicissima installazione guidata guida l'utente durante l'installazione. È inoltre possibile utilizzare il tablet e lo smartphone. Facile?

Funziona con router wireless

Il ripetitore simultaneo WiFi Dual Band adotta lo standard 300N, compatibile con tutti i router più utilizzati. Ciò rende il ripetitore simultaneo WiFi Dual Band un dispositivo un dispositivo utilizzabile universalmente.

Porta di rete supplementare

EM4592 può essere utilizzato anche come bridge wireless. Collegare un dispositivo (che richiede una connessione Internet cablata) alla porta di rete del ripetitore.