manuale

Fujitsu ScanSnap iX500 Deluxe specifiche

Fujitsu ScanSnap iX500 Deluxe
7.7 · 1
Fujitsu ScanSnap iX500 Deluxe specifiche, prezzi, immagini e video dei prodotti.

Specifiche Fujitsu ScanSnap iX500 Deluxe

Di seguito troverai le specifiche del prodotto e le specifiche del manuale di Fujitsu ScanSnap iX500 Deluxe.

Generale
Marca Fujitsu
Modello ScanSnap iX500 Deluxe
Prodotto Scanner
EAN 4939761305764, 4053162345959
Lingua Inglese
Tipo di file PDF
Scansione
Massima dimensione di scansione 216 x 863 mm
Risoluzione di scansione ottica 600 x 600 DPI
Scansione colore
Scansione fronte/retro
Profondità di scansione del colore in entrata - bit
Scansione film -
Velocità di scansione ADF (n/b, A4) 25 ppm
Velocità di scansione ADF (colore, A3) 25 ppm
Design
Tipo di scansione Scanner ADF
Colore del prodotto Nero
Display incorporato No
Prestazione
Tipo sensore CIS
Fonte di luce LED RGB
Formati file scanner JPG,PDF
Ciclo di funzionamento quotidiano (max) - pagine
Scansione a File,Image
Capacità di input
Capacità di input standard 50 fogli
Carta
Scanning media types supported Business Card,Plain paper,Post Card(JPN)
Area massima di scansione (ADF) 216 x 360 mm
Formato di scansione ADF (minimo) 50.8 x 50.8 mm
Peso supporto, alimentazione manuale 40 - 209 g/m²
Dimensioni ISO serie-A (A0...A9) A4,A5,A6
Lettera
Legale
Dimensioni ISO serie-B (B0...B9) B5,B6
Rilevamento multi feed
Massimo formato carta serie ISO A A4
Connettività
Interfaccia standard USB 1.1,USB 2.0,USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1),Wireless LAN
Porta USB
Versione USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)
null
Requisiti di sistema
Sistema operativo Windows supportato Windows 10 Education,Windows 10 Education x64,Windows 10 Enterprise,Windows 10 Enterprise x64,Windows 10 Home,Windows 10 Home x64,Windows 10 Pro,Windows 10 Pro x64,Windows 7 Enterprise,Windows 7 Enterprise x64,Windows 7 Home Basic,Windows 7 Home Basic x64,Windows 7 Home Premium,Windows 7 Home Premium x64,Windows 7 Professional,Windows 7 Professional x64,Windows 7 Starter,Windows 7 Starter x64,Windows 7 Ultimate,Windows 7 Ultimate x64,Windows 8,Windows 8 Enterprise,Windows 8 Enterprise x64,Windows 8 Pro,Windows 8 Pro x64,Windows 8 x64,Windows 8.1,Windows 8.1 Enterprise,Windows 8.1 Enterprise x64,Windows 8.1 Pro,Windows 8.1 Pro x64,Windows 8.1 x64,Windows Vista Business,Windows Vista Business x64,Windows Vista Enterprise,Windows Vista Enterprise x64,Windows Vista Home Basic,Windows Vista Home Basic x64,Windows Vista Home Premium,Windows Vista Home Premium x64,Windows Vista Ultimate,Windows Vista Ultimate x64,Windows XP Home,Windows XP Home x64,Windows XP Professional,Windows XP Professional x64
Compatibilità sistema operativo Mac Mac OS X 10.6 Snow Leopard,Mac OS X 10.7 Lion,Mac OS X 10.8 Mountain Lion
Dimensioni e peso
Larghezza 292 mm
Profondità 159 mm
Altezza 168 mm
Peso 3000 g
Gestione energetica
Consumi 20 W
Consumi (modalità stand-by) 2.5 W
Frequenza di ingresso AC 50 - 60 Hz
Voltaggio di ingresso 100-240 V
Tipo alimentazione AC
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento 5 - 35 °C
Range di umidità di funzionamento 20 - 80 %
Intervallo temperatura di funzionamento 41 - 95 °F
Dettagli tecnici
Certificati di sostenibilità ENERGY STAR
Certificati di sicurezza
Certificazione RoHS
Dati su imballaggio
Quantità per pacco 1 pz
Contenuto dell'imballo
Software forniti Rack2-Filer Smart\r\nMagic Desktop
Collegamento in rete
Wi-Fi
Scanner multipagina ScanSnap iX500 Deluxe Wi-Fi per Windows & MAC.

- Viene venduto con il programma Rack2-Filer Smart e Magic Desktop (solo per utenti Windows).
- Scanner da tavolo veloce e intuitivo in grado di acquisire fino a 25 pagine singole o fronte/retro.
- Scansiona ed invia ai dispositivi Android e Apple via wireless.
- Dotato di processore Fujitsu 'GI' in grado di fornire alte prestazioni di scansione e comfort.
- Scansiona e crea PDF ricercabili, JPEG, Word, Excel, servizi Cloud e molto altro.

Scanner compatto e veloce per un utilizzo in ufficio come in casa

ScanSnap iX500 Deluxe è stato progettato con l’obiettivo di fornire all'utente una soluzione completa in grado di scansionare, memorizzare, recuperare e distribuire documenti. La semplice pressione di un pulsante permette di acquisire documenti fronte/retro monocromatici o a colori , di convertitrli in formato PDF o JPG e infine archiviarli, organizzarli o condividerli via e-mail. Lo ScanSnap iX500 Deluxe potrà essere posizionato in qualsiasi ambiente e scrivania consentendo di eliminare progressivamente l’utilizzo di supporti cartacei e di accedere alle informazioni digitali ovunque e in qualsiasi momento.

Funzioni di scansione automatiche per scansioni perfette sin dalla prima volta

Lo ScanSnap iX500 Deluxe viene fornito con una serie di intuitive funzioni integrate che consentono una scansione di precisione senza sforzi e con un intervento minimo da parte dell'utente. Lotti misti di documenti singoli o fronte/retro possono essere acquisiti senza preimpostare lo scanner. Lo ScanSnap iX500 Deluxe infatti rimuove automaticamente le pagine vuote, ruota le pagine scansionate al contrario, il colore verrà rilevato e analizzato per contenere le dimensioni del file, i lotti con documenti di dimensioni miste - dal biglietto da visita al formato A4 – vengono acquisiti mantenendone le dimensioni, senza spazi bianchi intorno. L’immagine verrà inoltre ottimizzata e raddrizzata.

Ora completamente Wi-Fi

Per la prima volta lo ScanSnap iX500 Deluxe offre la possibilità di eseguire la scansione e di inviarla ad un dispositivo mobile, senza la necessità di un PC o notebook, tramite una connessione Wi-Fi. E’ possibile scaricare l'applicazione ScanSnap Connect gratuitamente presso i servizi ufficiali di distribuzione delle applicazioni e quindi acquisire, salvare e distribuire i documenti direttamente da iPad, iPhone o dispositivo Android, nel giro di pochi secondi.

Il motore di elaborazione immagini GI migliora il processo di scansione

La CPU dual core integrata nel dispositivo consente di impostare lo ScanSnap iX500 Deluxe a parte quando si tratta di alte prestazioni di scansione e affidabilità, offrendo esattamente quello che ci si aspetta da un dispositivo con interfaccia USB 3.0 capace di alte velocità e volumi elevati. Queste velocità di scansione vengono comunque mantenute anche se il dispositivo di destinazione non è all'altezza o la connettività è carente, poichè utilizzando una connessione Wi-Fi viene fatto senza sforzo e senza problemi.

Non è semplicemente uno scanner, ma una soluzione d’acquisizione completa!

Lungi dall'essere una semplice scansione e conversione dei documenti in immagini digitali, lo ScanSnap iX500 Deluxe viene fornito con un pacchetto di software progettati per inserire al meglio la carta nel mondo digitale e nei processi di tutti i giorni.
Il Menu Rapido intelligente visualizzato dopo la scansione mostra i programmi e le destinazioni preferite o consigliate.

La versione in bundle completa di Adobe Acrobat per gli utenti Windows permette di creare PDF ricercabili, mentre la versione in bundle di ABBYY FineReader - sia per utenti Windows che Mac – è in grado di creare documenti Microsoft Word, Excel e PowerPoint ricercabili e modificabili. CardMinder, per Windows e Mac, consente di eseguire la scansione di qualsiasi biglietto da visita e, grazie all’utilizzo dell’OCR, esportare le informazioni in un database.

Rack2-Filer Smart consente di organizzare tutti i dati precedentemente analizzati e appena acquisiti in librerie locali e on-line e per poi essere facilmente recuperati e visti. Allo stesso modo con i propri servizi di cloud o con il collegamento diretto ai dispositivi mobili, è possibile fruire, e condividere questi dati in qualsiasi momento. Magic Desktop consente di organizzare le immagini o i dati importati da ScanSnap in un'area di lavoro, simulando una veroa e propria scrivania di lavoro. Magic Desktop ha anche una funzione di comunicazione per facilitare la condivisione di informazioni su piattaforme come Facebook.

Scansione semplificata per le applicazioni utilizzate regolarmente

ScanSnap è l'unico scanner che non richiede un applicazione con interfaccia abilitata per la scansione. Se l'applicazione gestisce i file PDF o JPEG, allora è sufficiente creare un nuovo profilo di scansione ScanSnap all'interno dell'applicazione. È inoltre possibile utilizzare la nuova funzionalità ScanSnap Folder utilizzando la funzione di importazione della vostra applicazione preferita. In questo modo la scansione con applicazioni cloud sarà un gioco da ragazzi! Basterà individuare la cartella ScanSnap Folder presente nel sistema e premere il pulsante blu di scansione. In questo modo il file sarà importato all’interno dell’applicazione preferita e seguentemente eliminato da ScanSnap Folder automaticamente!

Rende mobili i documenti

Sarà possibile accedere ai propri documenti ovunque e in qualsiasi momento attraverso la scansione diretta a una moltitudine di popolari servizi cloud come Dropbox, Evernote, Google Docs e SugarSync. I dati acquisiti verranno replicati e saranno visualizzabili attraverso qualsiasi PC Mac, notebook, smartphone e tablet.

E’ inoltre possibile eseguire la scansione dei biglietti da visita direttamente in Salesforce CRM o condividerli tramite Salesforce Chatter

Una soluzione green!

Lo ScanSnap iX500 Deluxe facilita il riutilizzo o addirittura l’eliminazione della carta dai processi di tutti i giorni, in casa come in ufficio. Sulla base di stime di settore, un documento viene copiato mediamente 9 volte! Eseguire la scansione del documento e utilizzarne la versione digitale riduce gli ingombri e salva più alberi!

ScanSnap Receipt

*
Il software ScanSnap Receipt consente di eseguire scansioni ed estrarre le informazioni dalle ricevute senza sforzo, nonché di esportare i dati per compilazione della dichiarazione dei redditi.

*Disponibile solo con aggiornamento online.

ScanSnap Sync

*
Con ScanSnap Sync integrato al software ScanSnap Organizer e l'app ScanSnap Connect, i documenti acquisiti vengono sincronizzati automaticamente tra tutti i dispositivi in uso tramite Dropbox, Google Drive o Microsoft OneDrive.

*Disponibile solo con aggiomamento online.