Consulta qui gratuitamente il manuale per il Husqvarna Automower 310. Il manuale rientra nella categoria tosaerba ed è stato valutato da 54 persone con una media di 8.2. Il manuale è disponibile nelle seguenti lingue: Italiano. Hai domande sul Husqvarna Automower 310 o hai bisogno di aiuto? Fai la tua domanda qui




Il tagliaerba Husqvarna Automower 310 è un modello robotizzato ideale per la cura del prato. Consigliato per un'area di taglio di 1000 metri quadri, ha un'altezza minima di taglio di 20 millimetri e massima di 60 millimetri. Il tempo di ricarica è di soli 60 minuti mentre la larghezza di taglio è di 220 millimetri. Il tagliaerba ha una profondità di 630 millimetri, una larghezza di 510 millimetri e un'altezza di 250 millimetri ed è dotato di un peso di 9000 grammi. Il robot tagliaerba è estremamente silenzioso e facile da utilizzare grazie alla sua tecnologia all'avanguardia e all'app dedicata che consente di gestirlo a distanza. Grazie al design compatto, può essere utilizzato anche in spazi ristretti senza problemi. La costruzione del tagliaerba è di alta qualità, con materiali premium che garantiscono affidabilità e durata nel tempo. Complessivamente, il Husqvarna Automower 310 è un prodotto altamente avanzato che rende la cura del prato più semplice ed efficiente rispetto ai tradizionali tagliaerba. Il sistema di taglio automatico garantisce un prato uniforme e ben curato, senza dover spendere ore in giardino.

| Marca | Husqvarna |
| Modello | Automower 310 | 967 62 35-04 |
| Prodotto | tosaerba |
| EAN | 7393089370281 |
| Lingua | Italiano |
| Tipo di file | Manuale utente (PDF) |
| Tipo | Tagliaerba robotizzato |
| Colore del prodotto | Grigio |
| Consigliato per una superficie di | 1000 m² |
| Altezza minima di taglio | 20 mm |
| Altezza massima di taglio | 60 mm |
| Larghezza taglio | 220 mm |
| Raccoglierba | - |
| Capacità cestello | - L |
| Display incorporato | Sì |
| Tipo di display | LCD |
| Timer | Sì |
| Emissione acustica | 58 dB |
| Impermeabile | Sì |
| Pedenza di lavoro massima | 40 % |
| Ritorno alla stazione base automatico | Sì |
| Potenza | - W |
| Tempo di ricarica | 1 h |
| Tecnologia batteria | Ioni di Litio |
| Consumi | 25 W |
| Consumo energetico per mese (max) | 7 kWh |
| 70 min |
| Profondità | 630 mm |
| Larghezza | 510 mm |
| Altezza | 250 mm |
| Peso | 9000 g |
Non riesci a trovare la risposta alla tua domanda nel manuale? Puoi trovare la risposta alla tua domanda nelle FAQ sul Husqvarna Automower 310 che trovi di seguito.
Il Husqvarna Automower 310 ha un peso di 9000 g.
Quando l'erba è più lunga di 4,5 cm si deve intervenire con il taglio. La lunghezza ideale è compresa tra 3 e 4,5 cm.
In primavera, l'erba dovrebbe essere tagliata ogni settimana, mentre in estate è sufficiente intervenire una volta ogni due settimane.
Puoi, ma il risultato è migliore quando il tempo è asciutto. Quando l'erba è bagnata, possono facilmente formare grumi d'erba che ostruiscono il tosaerba.
Il Husqvarna Automower 310 ha un'altezza di 250 mm.
Il Husqvarna Automower 310 ha una larghezza di 510 mm.
Il Husqvarna Automower 310 ha una profondità di 630 mm.
Prima, individua una stazione di ricarica adatta in una zona facilmente accessibile. Quindi, installa il filo di confine intorno all'area di taglio desiderata. Dopo aver collegato il filo alla stazione di ricarica, configura il tagliaerba seguendo le chiare istruzioni visualizzate sul pannello di controllo.
Sì, puoi facilmente regolare l'altezza di taglio del tosaerba utilizzando la manopola di regolazione dell'altezza di taglio situata sulla parte superiore del tosaerba. Gira la manopola in senso orario per aumentare l'altezza di taglio o in senso antiorario per diminuirla.
Per migliorare le prestazioni su terreni sconnessi, è possibile regolare l'equilibrio e l'inclinazione del tagliaerba. Ciò può essere ottenuto utilizzando una chiave per modificare le regolazioni dell'altezza di taglio su ciascuna ruota. Consultare il manuale per istruzioni specifiche su questa regolazione.
Se il tagliaerba si blocca o incontra ostacoli, si fermerà automaticamente e cambierà direzione. Tuttavia, in alcune situazioni, potrebbe aver bisogno di assistenza manuale. Sollevare il tagliaerba dalla maniglia, rimuovere eventuali ostacoli o detriti, e poi rimetterlo sull'erba per continuare a tagliare.
La pulizia e la manutenzione regolari sono essenziali per le prestazioni ottimali. Si consiglia di pulire il robot tosaerba dopo ogni utilizzo, rimuovendo le potature dell'erba e assicurandosi che non vi siano detriti che ostruiscano il sistema di taglio. Inoltre, controllare periodicamente le lame per danni o usura e sostituirle se necessario.
Sì, ha un display LCD. Ciò consente agli utenti di vedere e controllare facilmente le impostazioni del tagliaerba.
La superficie del prato consigliata è di 1000 m². Ciò significa che è adatta per prati di dimensioni moderate.
Ci vogliono 1 ora per caricare completamente il tagliaerba. Questo è relativamente veloce, permettendo un'operazione rapida ed efficiente.
Il livello di rumore è di 58 dB. Questo è considerato relativamente silenzioso, rendendolo adatto all'uso in aree residenziali senza causare disturbo.
Sì, ha il ritorno automatico alla stazione di ricarica. Ciò significa che il tagliaerba tornerà automaticamente alla sua stazione di ricarica quando necessita di ricarica, garantendo un'operatività continua senza intervento manuale.
Sì, il manuale del Husqvarna Automower 310 è disponibile in Italiano.
La tua domanda non è elencata? Fai la tua domanda qui
Nessun risultato
Ho bisogno di aiuto?
Hai una domanda su Husqvarna e non hai trovato la risposta nel manuale?
Domanda e risposta
Numero di domande: 16Ciao. Problema con il robot. Cambio della batteria quando un meccanico pensava che fosse il problema. Mostra solo un lampeggio sul display e suona. Mostra Husqvarna 310, poi passa solo al blu e suona. Poi torna di nuovo a Husqvarna310. Continua a passare avanti e indietro tra questi.
ztráta connessione-Ciao. Ho spento, acceso il tagliaerba, ero accanto ad esso con il telefono. Nelle impostazioni Bluetooth mi segnala l'accoppiamento con 310. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Grazie L
Nessun segnale di loop sul display. Altrimenti c'è alimentazione e tutto sembra normale. Nessun danno al cavo, ho ricevuto improvvisamente un messaggio di errore dopo averlo fermato manualmente. Husqvarna 315x.
La mia Husqvarna 310 non entra completamente nella stazione di ricarica. Riesce facilmente a trovare la stazione e incontrare i morsetti, ma non vuole darle l'ultimo spinto dentro alla stazione. Qualcuno conosce il problema?
Questo messaggio è stato automaticamente tradottoCiao, il mio robot tagliaerba Husqvarna 310 si ferma a volte nel mezzo del prato senza alimentazione, cosa fare con le due guide che si trovano nel caricatore, eventualmente con cosa vanno lubrificate ...?
Questo messaggio è stato automaticamente tradottoIl mio automower 310 taglie e poi si ferma senza fare la ricerca della stazione di ricarica come quando lo metto nell'area secondaria. Come mai?
Ma cambia l ora di taglio dall ora legale a quella solare?? Cioè il mio deve partire alle 12 ma se cambiano l ora parte alle 11??
Dopo aver cambiato una ruota anteriore e aver risistemato tutto, il robot parte dalla stazione, ruota di 180 gradi e poi si ferma con l'allarme "sollevato". Se provo a premere di nuovo start mi dice "sensore di collisione attivato". Se rimesso in stazione e fatto ripartire succede nuovamente. L'assistenza tecnica me l'ha tenuto 2 mesi ha cambiato dei sensori (spesa totale 185 euro) e non è cambiato nulla.