manuale

Imagicle OneStream G specifiche

Imagicle OneStream G
7.7 · 1
Imagicle OneStream G specifiche, prezzi, immagini e video dei prodotti.

Specifiche Imagicle OneStream G

Di seguito troverai le specifiche del prodotto e le specifiche del manuale di Imagicle OneStream G.

Generale
Marca Imagicle
Modello OneStream G
Prodotto Non classificato
Lingua Italiano
Tipo di file IT - 2 (PDF), EN - 62 (PDF)
Collegamento in rete
Collegamento ethernet LAN
Caratteristiche
Casella vocale di posta integrata
Avvio SIP
Gestione chiamata
trasferimento della chiamata
Possibilità di conferenza telefonica
Connettività
porte ISDN 4
Mostra di più

Un nuovo modo di risparmiare sfruttando la convergenza

OneStream è la nuova interfaccia da collegare al centralino telefonico che ti offre in un solo apparato tutte le tecnologie che servono per rendere la tua impresa più efficiente: 2 linee GSM, tutti i canali VOIP (SIP-H323) che ti servono e fino a 8 linee PSTN (6 analogiche o da 2 e 4 accessi base ISDN).
Grazie alle nuove funzioni per gestire i minuti inclusi nelle offerte flat su base mensile e per inviare gli SMS potrai sfruttare al massimo la convergenza fisso-mobile e tagliare le spese delle chiamate.
Inoltre potrai collegare Skype al tuo PBX attraverso SkyStone e molto altro ancora.

Con OneStream il cellulare diventa un interno del PBX!

I servizi di Mobility Extension (MobEx) di OneStream permettono di utilizzare un telefono cellulare qualsiasi come un interno del centralino telefonico, offrono la possibilità di mettere in attesa una chiamata e di trasferirla ad un collega.

Un solo tasto da ricordare:
basta premere il tasto (asterisco) sulla tastiera del tuo cellulare per mettere in attesa e digitare il numero del derivato a cui si vuole trasferire la chiamata.

Il gateway ideale per tutti i sistemi telefonici

OneStream FX o BRI si collega a qualsiasi centralino (IP, ISDN o analogico) anche in serie alle linee occupandosi di gestire l’instradamento tra le varie reti GSM-VOIP-PSTN sia per le chiamate in uscita che per quelle in ingresso.
OneStream G (Full VOIP) si collega al centralino IP direttamente in VOIP; in questo caso OneStream permette di collegare le linee GSM al tuo sistema senza utilizzare schede di linea.

Budget minuti e SMS

OneStream permette la gestione di budget di minuti mensili per evitare imprevisti e costosi sforamenti di offerte flat che hai attivato sulle SIM utilizzate.
Inoltre, con OneStream, puoi anche inviare e ricevere SMS attraverso la comoda interfaccia web e, se utilizzi i servizi MobEX, puoi essere avvisato via SMS delle chiamate non risposte direttamente sul tuo cellulare.

Risparmia grazie al Call Back

Con il Call Back di OneStream, puoi farti richiamare direttamente sul tuo cellulare senza spendere niente.

Chiami il numero della SIM inserita in OneStream e questo, in automatico, ti richiama sul tuo cellulare mettendoti in contatto con l’interno configurato.

Riduci i costi telefonici

fisso-mobile della tua impresa

Con OneStream puoi ottenere immediati risparmi sui costi telefonici utilizzando piani tariffari di operatori mobili per le chiamate uscenti dai telefoni fissi della tua azienda e dirette verso cellulari.
Per massimizzare i risparmi puoi anche utilizzare SIM di 2 gestori diversi, approffittando delle innumerevoli offerte possibili.
Puoi estendere i vantaggi anche alle chiamate in ingresso dai cellulari aziendali dei tuoi collaboratori, che utilizzando una delle 2 linee GSM potranno chiamare in azienda anche gratuitamente (con alcuni piani tariffari le chiamate all'interno della rete sono gratuite).

Facile da programmare via WEB

OneStream si occupa di tutti gli instradamenti tra le diverse reti disponibili e può essere facilmente programmato via web in locale o da remoto.
In caso di mancanza di alimentazione o di guasto di alcune linee, OneStream provvederà in automatico a garantire il servizio delle linee fisse.

Tutti i vantaggi dei servizi VOIP anche per il tuo centralino

Grazie a OneStream puoi sfruttare i veri vantaggi dei servizi VOIP per la tua azienda senza modificare niente della tua rete e del tuo centralino aziendale (collegato a linee analogiche o ISDN-BRI), nè cambiare i tuoi telefoni.
OneStream si collega direttamente in serie sulle linee che stai utilizzando e ti consente di utilizzare fino a 6 linee VOIP contemporaneamente per sfruttare così i vantaggi delle tariffe telefoniche degli operatori SIP, oppure per collegare le tue sedi attraverso Internet o per adottare soluzioni di telelavoro, offrendo la possibilità ai colleghi fuori ufficio di ricevere e fare chiamate da casa o dall'hotel come se fossero in ufficio grazie ad un normale collegamento Internet a banda larga.

Onestream e SkyStone: la soluzione ideale per aggiungere Skype al tuo business!

Circa il 30% dei 200 milioni di utenti Skype registrati in tutto il mondo, lo utilizzano per il proprio business e le grandi e medie imprese inseriscono regolarmente sui propri siti link dl tipo "Chiamaci via Skype!" per permettere ai propri Clienti finali di chiamare via Internet gratuitamente.
Con OneStream e SkyStone potrai sfruttare i vantaggi di chiamare ed essere chiamato gratuitamente dai tuoi Clienti e fornitori via Skype e soprattutto aggiungere anche alle chiamate Skype tutti i servizi del tuo centralino aziendale: la risposta del tuo call center o l'instradamento tramite IVR, la chiamata diretta sul tuo telefono, la possibilità di mettere in attesa e trasferire la chiamata ad un collega, la conferenza, il Voice Mail, e naturalmente documentare anche queste chiamate.

Mobility Extension: i servizi del PBX sul tuo cellulare

Tramite i servizi MobEx, OneStream permette di utilizzare un normale cellulare come un interno del centralino, dandoti la possibilità di mettere in attesa una chiamata e di trasferirla ad un collega.
L’uso dei nuovi servizi è veramente semplice: basta premere il tasto * (asterisco) dalla tastiera del tuo cellulare per mettere in attesa e digitare il numero del derivato a cui si vuole trasferire la chiamata.
Puoi mettere in attesa e poi trasferire la chiamata o semplicemente chiudere la telefonata per trasferirla direttamente (trasferimento forzato o con consultazione).

Uso nella vita reale

Con i servizi MobEx di OneStream quando qualcuno ti chiama al numero del tuo ufficio, ma non sei fisicamente presente, puoi comunque renderti reperibile tramite OneStream e comportarti come tu fossi alla scrivania. Un tuo collega può trasferire la chiamata al tuo numero interno. Il tuo cellulare e il telefono della scrivania squilleranno contemporaneamente e tu potrai decidere con quale terminale rispondere (questa funzionalità è però soggetta alle limitazioni e alla programmazione del centralino). Se invece, fai deviare tutte le chiamate del tuo interno sul tuo cellulare potrai ricevere le chiamate entranti sul tuo cellulare via GSM rispondendo come sempre e gestirle come tu fossi in ufficio.
Un cliente che ha bisogno di parlare con te non dovrà sapere se sei in ufficio o fuori e, quindi sarai sempre reperibile; potrai dare ai tuoi clienti un solo numero a cui contattarti, semplificando le tue comunicazioni.
I servizi MobEx sono disponibili su ogni rete (GSM-VOIP-PSTN-ISDN).
Puoi connettere OneStream al tuo PBX (standard o IP) via SIP, PSTN o ISDN ed usare i servizi di mobility sulla rete GSM o su un derivato SIP come un telefono dual-mode o un Wi-Fi SIP phone.

Con OneStream anche il tuo PBX

diventa un SIP Server

L'utilizzo di SIP Client (softphone, telefoni IP, etc.) è sempre più diffuso. Spesso però i centralini non supportano questi dispositivi.
OneStream, invece, funziona sia da SIP Proxy che da SIP Registrar. Con OneStream espandi le funzionalità del tuo centralino senza cambiare la tua infrastruttura telefonica.

Vantaggi speciali se hai sedi in altri paesi

Se hai sedi all'estero collegate in VOIP ad esempio con un altro OneStream, puoi sfruttare le linee GSM o PSTN collegate allo OneStream della sede remota per effettuare le chiamate fisso-mobile internazionali ai prezzi di una chiamata fisso-mobile nazionale ed anche una chiamata internazionale ai costi di una locale del paese di terminazione.

Ideale anche per il tuo centralino VOIP

Se il tuo centralino telefonico è già di nuova generazione ed include i servizi VOIP, allora puoi approfittare di OneStream per collegare le linee GSM via SIP o H323 al tuo sistema senza acquistare schede di linea.
Potrai così usufruire dei servizi MobEx.

Ritorno dell'investimento immediato

OneStream ti consente di ottenere in pochi mesi il ritorno dell'investimento, grazie alle innumerevoli opportunità di risparmio che ti offre e ai nuovi servizi che puoi liberamente configurare.