manuale

Olimpia Splendid Issimo Pure 10 specifiche

Olimpia Splendid Issimo Pure 10
8.3 · 7
Olimpia Splendid Issimo Pure 10 specifiche, prezzi, immagini e video dei prodotti.

Specifiche Olimpia Splendid Issimo Pure 10

Di seguito troverai le specifiche del prodotto e le specifiche del manuale di Olimpia Splendid Issimo Pure 10.

Generale
Marca Olimpia Splendid
Modello Issimo Pure 10
Prodotto Climatizzatori
EAN 8021183011753
Lingua Italiano, Inglese
Tipo di file IT, EN - 32 (PDF)
Dimensioni e peso
Peso 36000 g
Dettagli tecnici
Capacità di raffreddamento (max) 10000 BTU/h
Capacità di raffreddamento in watt (max) 2400 W
Mezzo refrigerante R410A
Efficienza di raffreddamento 2.66
Capacità di deumidificazione 1 l/h
Funzioni condizionatore Raffreddamento
Emissione acustica 43 dB
Mostra di più

Isssimo Pure 10

Dimensioni ridotte, forme compatte, potenza da gigante per il climatizzatore che oltre a creare il clima ideale, pensa alla tua salute purificando l'aria. Grazie ai 3 filtri in dotazione, l'aria oltre ad essere rinfrescata, sarà accuratamente purificata da sgradevoli odori, polveri, batteri e virus. Infine la classe A garantisce il massimo di efficienza con il minimo dei consumi.

Aria Pulita

Grazie al triplo sistema di filtraggio, l'aria nell'ambiente, oltre ad avere l'umidità ed il clima desiderato, risulterà pulita e priva di sgradevoli odori. Il prodotto è stato studiato per poter montare sino ad un massimo di 2 filtri contemporaneamente, i quali funzioneranno in sinergia. i filtri che sarà possibile montare su Isssimo Pure sono:
- filtri ai carboni attivi: utili per combattere gli odori sgradevoli;
- filtri HEPA (High Efficency particulate Air Filter): sono un tipo di filtri in microfibra dall'elevata capacità di filtrazione; idonei a trattenere il materiale pluviscolare del diametro di pochi micron;
- filtri foto catalittici: sono filtri che grazie alla loro composizione, sono in grado di sterilizzare l'aria, eliminando un'elevata percentuale di batteri e virus nell'aria.
I filtri Hepa e foto catalittici che monta Isssimo Pure sono inoltre rivestiti anche di un sottile strato a carboni attivi. Questi tipi di filtri, intercambiabili secondo le esigenze dell'utente, verranno montati su un supporto munito di pre-filtro, in grado di agire sulle particelle di dimensioni maggiori presenti nell’aria.

Telecomando con Timer

Dotato di un display ad alta leggibilità l’accesso alle funzioni fondamentali è semplice ed immediato. Così come è facilissimo impostare il timer per la programmazione oraria.

Funzione Moon

Dal telecomando è attivabile anche la funzione Moon, che adatta il climatizzatore alle varie fasi metaboliche notturne. Insieme alla silenziosità è un ulteriore modo per garantirti un miglior sonno e un miglior risveglio.

Niente tanica

Nessuna tanica, niente acqua da togliere. Isssimo pure 10 scarica automaticamente la condensa nebulizzata, in continuo e verso l'esterno. Isssimo Pure 10 fa tutto da solo. Lo accendi, lo imposti e non ci pensi più.