manuale

Olimpia Splendid Più Cube specifiche

Olimpia Splendid Più Cube
8.4 · 6
Olimpia Splendid Più Cube specifiche, prezzi, immagini e video dei prodotti.

Specifiche Olimpia Splendid Più Cube

Di seguito troverai le specifiche del prodotto e le specifiche del manuale di Olimpia Splendid Più Cube.

Generale
Marca Olimpia Splendid
Modello Più Cube
Prodotto Climatizzatori
EAN 8021183010510
Lingua Italiano, Inglese
Tipo di file IT, EN - 56 (PDF)
Dimensioni e peso
Peso 30000 g
Dettagli tecnici
Capacità di raffreddamento (max) 12000 BTU/h
Capacità di raffreddamento in watt (max) 2900 W
Mezzo refrigerante R410A
Timer
Efficienza di raffreddamento 2.84
Capacità di deumidificazione 1.1 l/h
Funzioni condizionatore Raffreddamento
Emissione acustica 49 dB
Design
Display incorporato
Mostra di più

Piu' Cube

La gamma COMFORT LINE

Il livello di comfort è molto alto, sorprendente in un portatile, anche grazie alla innovativa erogazione dell'aria e alla grande silenziosità del ventilatore tangenziale di nuova concesione. Numerose funzioni assicurano elevate prestazioni in ogni fase e modo di utilizzo. Compatti ed eleganti tutti i 5 modelli della Comfort line sono in classe A, che è quella della massima efficienza, e rispettano l'ambiente utilizzando gas ecologici.

Più Cube il top di gamma: massima potenza, grande efficienza. Qualità elevate al cubo per un portatile in grado di portare nell'ambiente sino a 400 m³/h d'aria fresca. Comfort massimo per grandi ambienti.

Silenziosità ed efficienza

La performance aero-acustica dei portatili Comfort line, è unica grazie ad un ventilatore tangenziale di nuova concezione, che permette di muovere una elevata quantità d’aria con il minimo rumore e il minimo consumo elettrico, il risultato è un’unità estremamente silenziosa ed altamente efficiente, perfetta da utilizzare di notte. I Più della gamma Comfort line utilizzano refrigerante ecologico e grazie all’impiego del compressore ad alta efficienza e a scambiatori di calore ottimizzati per l’applicazione, raggiungono prestazioni elevate, con efficienza in classe A.

Progettazione

La progettazione dei Più è avvenuta con l’ausilio dei più moderni strumenti di simulazione fluidodinamica e termodinamica, utilizzando una camera di prova nella quale è stata mappata la distribuzione della temperatura dell’aria; questo ha permesso di testare, confrontare e affinare differenti soluzioni tecnologiche e di selezionare quella ottimale per la perfetta distribuzione dell’aria in ambiente.

Design

Le forme e i colori di tutti e 3 i modelli si inseriscono perfettamente in qualsiasi interno. La compattezza si sviluppa in linee morbide che sottolineano l’attenzione al design, nell’insieme e nei particolari.

Funzioni

Più Cube è dotato di tutte le funzioni desiderabili:
- Ventilazione per utilizzare il condizionatore come un semplice ventilatore.
- Deumidificazione per raffrescare con una maggiore attenzione all’abbassamento dell’umidità nell’ambiente.
- Raffreddamento.
- Auto che modula il funzionamento del condizionatore a seconda dell’ambiente in cui è posto e ne regola la potenza portandolo ad una condizione considerata ottimale in termini di ventilazione,deumidificazione e temperatura.
- Timer con accensione e spegnimento automatico della macchina.

Telecomando

Tutte le funzioni sopra riportate sono attivabili anche direttamente dal telecomando. In più con il telecomando si può modificare la velocità di ventilazione, determinare il funzionamento automatico della stessa e settare il timer di accensione e spegnimento della macchina. Tutte le opzioni settate sono anche facilmente visibili sul display LCD posizionato a bordo macchina.