Consulta qui gratuitamente il manuale per il Philips Saeco Xsmall HD8743. Il manuale rientra nella categoria Macchina per il caffè ed è stato valutato da 215 persone con una media di 8.2. Il manuale è disponibile nelle seguenti lingue: Italiano. Hai domande sul Philips Saeco Xsmall HD8743 o hai bisogno di aiuto? Fai la tua domanda qui
Philips | |
Saeco Xsmall HD8743 | HD8743/31 | |
Macchine da caffè | |
0871010370076, 8710103700760, 68710103700762 | |
Italiano | |
Manuale d'uso (PDF) |
Capacità tanica acqua | 1 L |
Capacità caffè in grani | 180 g |
Posizionamento dell'apparecchio | Superficie piana |
Tipo di prodotto | Macchina per espresso |
Vaschetta per caffè preparato | Tazza |
Capacità in tazze | - tazze |
Tipologia di caffè utilizzato | Chicchi di caffè |
Tipologia macchina del caffé | Automatica |
Macinatore integrato | Sì |
Impostazioni aggiustabili macinatore | Sì |
numero di impositazioni macinatore | 5 |
Sistema anti-incrostazione | Sì |
Tubo per vapore | Sì |
Montalatte integrato | Sì |
Sistema di riscaldamento | Bollitore |
Filtro per l'acqua | Sì |
Numero di bollitori per acqua | 1 |
Sistema di acqua calda | Sì |
Tensione di ingresso AC | 230 V |
Frequenza di ingresso AC | 50 Hz |
Potenza | 1400 W |
Pressione pompa | 15 bar |
Consumi | 1400 W |
Completamente automatico | Caffè |
Paese di produzione | Altri paesi dell'Europa |
Materiale del serbatoio | Plastica |
Materiale dell'elemento riscaldante | Acciaio inossidabile |
Lunghezza cavo | 0.8 m |
Gruppo infusore estraibile | Sì |
Colore del prodotto | Nero |
Materiale della scocca | Plastica |
Tipo di controllo | Buttons, Rotary |
Display incorporato | No |
Serbatoio acqua rimovibile | Sì |
Peso | 7200 g |
Larghezza | 295 mm |
Profondità | 420 mm |
Altezza | 325 mm |
Preparazione di caffè espresso | Sì |
Preparazione di crema di caffè | Sì |
Non riesci a trovare la risposta alla tua domanda nel manuale? Puoi trovare la risposta alla tua domanda nelle FAQ sul Philips Saeco Xsmall HD8743 che trovi di seguito.
La tua domanda non è elencata? Fai la tua domanda qui
Nessun risultato
Ho bisogno di aiuto?
Hai una domanda relativa a Philips e la risposta non è nel manuale? Fai qui la tua domanda Fornisci una descrizione chiara e completa del problema e della tua domanda. Migliore sarà la descrizione del tuo problema e della domanda, più facile sarà per gli altri proprietari di Philips fornirti una buona risposta.
Buonasera, ho un problema con la mia xsmall steam. Il simbolo ! lampeggia velocemente. Ma non riesco a trovare una soluzione! Di solito sono sempre riuscita a risolvere il problema! Ma questa volta no!Grazie per il Vostro aiuto.Francesca
Buongiorno La spia rossa (punto esclamativo) lampeggia è la macchina non funziona
Buonasera, ho un problema con la mia xsmall steam. Il simbolo ! lampeggia velocemente. Ma non riesco a trovare una soluzione! Di solito sono sempre riuscita a risolvere il problema! Ma questa volta no! Grazie per il Vostro aiuto.
Buongiorno La spia rossa (punto esclamativo) lampeggia è la macchina non funziona
La spia rossa punto di domanda lampeggia e la macchina non funziona ?
Buon giorno la mia macchina. del caffè fa fatica a fare venire giù il caffè viene giù a goccia cisa devo fare?GRAZIE
Salve ho una x small da diversi anni, eseguo la decalcificazione con regolarità. da qualche tempo però la macchina non funziona bene, in pratica oltre ad aver cambiato il rumore durante la macinatura; no eroga caffè , ossia lo macina e poi invece di erogare lo butta direttamente asciutto nel contenitore dei fondi. Spero possiate delucidarmi sul problema.
Salve, la mia macchina saeco xsmall non funziona... Si accende la spia del punto esclamativo lampeggiando lentamente... Girando la manopola non succede nulla, solo un piccolo rumore nella zona del infusore e poi nulla.. Ho pulito l infusore, cambiato la pompa e si riscalda il cilindro di acciaio... Non so cosa altro potrei fare, vi sarei grato se potreste aiutarmi. Grazie
Buongiorno ! ho la macchina XS da quakche anno e ne sono molto contenta; adesso butta acqua ad ogni pulizia nel contenitore fondi caffe e anche nel vassoio raccogli gocce... che dobbiamo fare ?
La macchina caffè saeco xsmoll scarica molta acqua nella vaschetta fondi
ho eseguito il test delle varie funzioni della mia xsmall, e risultano tutte ok,mi trovo in difficoltà per uscire da questa modalità e tornare alla funzione di poter farmi un caffè.Vi ringrazio anticipatamente.
Xsmaill macina poco caffe
La spia verde della temperatura è quella rossa del punto esclamativo sono accese fisse e la macchina non eroga caffè. Cosa posso fare per risolvere il problema.Grazie
Come mai nn mi inizia a fare la decalcificazione?
Salve. Nella vaschetta fondi si raccoglie acqua e i fondi non si formano.
Numero di domande: 43