Rinnai Infinity 20e

Rinnai Infinity 20e manuale

(1)
Rinnai Infinity 20e

Ho bisogno di aiuto?

Numero di domande: 1

Hai domande sul Rinnai Infinity 20e o hai bisogno di aiuto? Fai qui la tua domanda. Fornisci una descrizione chiara e completa del problema e della domanda. Più dettagli fornisci per il tuo problema e la tua domanda, più facile sarà per gli altri proprietari di Rinnai Infinity 20e rispondere correttamente alla tua domanda.

Riccardo Vitanostra, 2018-03-09 10:34:54 Non ci sono commenti

Salve ho installato un Infinity 20e ,ho un problema a l erogazione della vasca l acqua calda mi arriva delle volte calda e volte tiepida Il mix vasca è un termostatico ed è stato cambiato pensando che era lui il problema,invece no.Ho notato sul pozzetto inal (ex ispels) che quando apro l acqua calda in vasca la pressione al manometro mi sotto lo 0,5 bar .volevo chiedere quale potrebbe essere il problema?Di pressione o di pressostato? Aspetto una vostra risposta grazie.

Rispondi a questa domanda

Consulta qui gratuitamente il manuale per il Rinnai Infinity 20e. Il manuale rientra nella categoria Caldaie per il riscaldamento ed è stato valutato da 1 persone con una media di 6.1. Il manuale è disponibile nelle seguenti lingue: Italiano. Hai domande sul Rinnai Infinity 20e o hai bisogno di aiuto? Fai la tua domanda qui

ManualeD'uso.it

Stai cercando un manuale? ManualeD'uso.it farà in modo che tu possa trovare il manuale che stai cercando in un attimo. Il nostro database contiene più di 1 milione di manuali in formato PDF di oltre 10.000 marchi. Ogni giorno aggiungiamo i manuali più recenti in modo che sia sempre possibile trovare il prodotto che stai cercando. È molto semplice: basta digitare il marchio e il tipo di prodotto nella barra di ricerca e immediatamente visualizzerai gratuitamente il manuale di tua scelta online.

ManualeD'uso.it

© Copyright 2020 ManualeD'uso.it. Tutti I diritti riservati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più