Western Digital My Book Live Duo

Western Digital My Book Live Duo manuale

(1)
  • My Book
    ®
    Live
    Duo
    Personal Cloud Storage
    Manuale per l'utente
Western Digital My Book Live Duo

Ho bisogno di aiuto?

Numero di domande: 1

Hai domande sul Western Digital My Book Live Duo o hai bisogno di aiuto? Fai qui la tua domanda. Fornisci una descrizione chiara e completa del problema e della domanda. Più dettagli fornisci per il tuo problema e la tua domanda, più facile sarà per gli altri proprietari di Western Digital My Book Live Duo rispondere correttamente alla tua domanda.

Armando Albeldas, 2018-12-13 11:08:16 Non ci sono commenti

Ho acquistato un alimentatore universale (avendo perso quello originale) con frequenza variabile. Volevo sapere come regorlare l'alimentazione del My Book Live Duo. Grazie

Rispondi a questa domanda

Consulta qui gratuitamente il manuale per il Western Digital My Book Live Duo. Il manuale rientra nella categoria Nas ed è stato valutato da 1 persone con una media di 9.5. Il manuale è disponibile nelle seguenti lingue: Italiano. Hai domande sul Western Digital My Book Live Duo o hai bisogno di aiuto? Fai la tua domanda qui

Specifiche Western Digital My Book Live Duo

Marca Western Digital
Modello My Book Live Duo
Prodotto Nas
EAN 718037779577, 718037779621, 718037779676
Lingua Italiano
Tipo di file PDF
Archiviazione
Capacità dell'unità di archiviazione 4000
Livelli RAID 1
Interfaccia dispositivo di archiviazione -
null
Requisiti di sistema
Sistema operativo Windows supportato
Compatibilità sistema operativo Mac Mac OS X 10.5 Leopard, Mac OS X 10.6 S✗w Leopard, Mac OS X 10.7 Lion
Dimensioni e peso
Peso 2150
Larghezza 99
Profondità 157
Altezza 165
Design
Indicatori LED HDD, Y
Certificazione RoHS, UPnP
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento 5 - 35
Intervallo di temperatura -20 - 65
Altre caratteristiche
Sistema operativo compatibile Windows XP (SP 3)\r
Windows Vista\r
Windows 7
Connettività
Quantità porte USB 2.0 1
Quantità porte RJ-45 1

Manuali dei prodotti correlati

Nas Western Digital

ManualeD'uso.it

Stai cercando un manuale? ManualeD'uso.it farà in modo che tu possa trovare il manuale che stai cercando in un attimo. Il nostro database contiene più di 1 milione di manuali in formato PDF di oltre 10.000 marchi. Ogni giorno aggiungiamo i manuali più recenti in modo che sia sempre possibile trovare il prodotto che stai cercando. È molto semplice: basta digitare il marchio e il tipo di prodotto nella barra di ricerca e immediatamente visualizzerai gratuitamente il manuale di tua scelta online.

ManualeD'uso.it

© Copyright 2020 ManualeD'uso.it. Tutti I diritti riservati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più