Western Digital My Book manuale

Western Digital My Book
8.4 · 4
PDF manuale
 · 52 pagine
Inglese
manualeWestern Digital My Book
External Desktop
placeholder

My Book

User Manual

My Book User Manual

Consulta qui gratuitamente il manuale per il Western Digital My Book. Il manuale rientra nella categoria hard disk esterni ed è stato valutato da 4 persone con una media di 8.4. Il manuale è disponibile nelle seguenti lingue: Inglese. Hai domande sul Western Digital My Book o hai bisogno di aiuto? Fai la tua domanda qui

Ho bisogno di aiuto?

Hai una domanda relativa a Western Digital e la risposta non è nel manuale? Fai qui la tua domanda Fornisci una descrizione chiara e completa del problema e della tua domanda. Migliore sarà la descrizione del tuo problema e della domanda, più facile sarà per gli altri proprietari di Western Digital fornirti una buona risposta.

Calogero puccio • 23-8-2021Non ci sono commenti

Ho comprato da pochi giorni un Wd 4tb storage desktop non riesco a fare l'istallazione con Windows 7 non c'è il pulsante di accensione on/off se avvio il pc non parte perché legge anche il wd. Non si apre il programma per la password e tutto il resto .ma dopo tanti tentativi sono riuscito a trasferire alcune foto e files ma non sono dentro al wd ditemi come istallare ?

Ho comprato da pochi giorni un Wd 4tb storage desktop non riesco a fare l'istallazione con Windows 7 non c'è il pulsante di a...
Guarda la foto
Rispondi a questa domanda

Numero di domande: 1

Generale
Western Digital
My Book | WDBFJK0040HBK-EESN
hard disk esterni
0718037850689, 0718037850696, 0718037850924, 0718037850948, 5053973083124, 718037770543, 718037771915, 718037811833, 7180378118330, 718037812342, 7180378123426, 718037850559, 718037850580, 718037850634, 718037850764, 718037850788, 718037850931, 718037850955, 718037850962, 0718037812113, 5053973137971, 5053086348196, 4053162384545, 5053973157474, 7180378121132, 0723856119725, 0797045616456, 0785307932581, 9154403804190, 5054629616765, 5054533698840, 5054230747773, 5055860534245, 5054531866432, 7426044369317
Inglese
Manuale utente (PDF), Scheda tecnica (PDF)
Unità rigida
Capacità hard disk4000 GB
Velocità di rotazione hard disk- Giri/min
Dimensione hard disk3.5 "
Dimensione del buffer HDD- MB
Sistema di formato del fileNTFS
TipoHDD
Connettività
Velocità massima di trasferimento dati5000 Mbit/s
Velocità di trasferimento dati USB480,5000 Mbit/s
Connettore USBMicro-USB B
Versione USB3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)
Gestione energetica
Alimentato tramite busNo
Adattatore di voltaggio input AC100-240 V
Adattatore di frequenza AC47-63 Hz
Adattatore esterno
Caratteristiche
Sistema operativo Windows supportato
Compatibilità sistema operativo Mac
Colore del prodottoNero
Lettore di impronte digitaliNo
Protezione della password
Dimensioni e peso
Larghezza49 mm
Profondità139.3 mm
Altezza170.6 mm
Peso1030 g
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento5 - 35 °C
Intervallo di temperatura-20 - 65 °C
Dati su imballaggio
Cavi inclusiAC, USB
Altre caratteristiche
Tecnologia di connessioneCablato
Mostra di più

Non riesci a trovare la risposta alla tua domanda nel manuale? Puoi trovare la risposta alla tua domanda nelle FAQ sul Western Digital My Book che trovi di seguito.

Qual è il peso del Western Digital My Book?

Il Western Digital My Book ha un peso di 1030 g.

Qual’è l'altezza del Western Digital My Book?

Il Western Digital My Book ha un'altezza di 170.6 mm.

Qual è la larghezza del Western Digital My Book?

Il Western Digital My Book ha una larghezza di 49 mm.

Qual è la profondità del Western Digital My Book?

Il Western Digital My Book ha una profondità di 139.3 mm.

Il manuale del Western Digital My Book è disponibile in Italiano?

Sfortunatamente, il manuale per il Western Digital My Book non è disponibile in Italiano. Il presente manuale è disponibile in Inglese.

La tua domanda non è elencata? Fai la tua domanda qui

Nessun risultato